skip to Main Content

Slide

Per telefonia VoIP (acronimo di Voice Over IP) si intende la tecnologia che permette di effettuare una conversazione telefonica sfruttando una qualsiasi connessione Internet.

I vantaggi di questa tecnologia sono molteplici: il primo è la riduzione dei costi rispetto alla telefonia tradizionale, abbattendo le tariffe delle chiamate ed il costo dei canoni. Permette inoltre di aumentare la produttività di un’azienda, cambiando il modo di comunicare, consente di lavorare ovunque si voglia favorendo l’ottimizzazione dei costi aziendali e applicando correttamente il concetto di Smart Working, il cosiddetto lavoro agile.

la Telefonia VoIP è una delle poche tecnologie che permette di risparmiare e rimanere al passo con i tempi. In una parola, è un’opportunità e un investimento, che grazie alla rivoluzione digitale sta cambiando il nostro pianeta.

Le linee telefoniche VoIP possono essere utilizzate al pari di quelle tradizionali, per effettuare e ricevere chiamate. Si possono utilizzare telefoni fissi o cordless. E’ anche possibile utilizzare specifici programmi o APP, garantendo così la massima flessibilità.

Ovviamente è possibile inserirle nelle centrali telefoniche, al pari delle linee analogiche e ISDN, in modo diretto se supportato dalla centrale stessa o utilizzando opportuni adattatori.

VoipVoice - Telefonia su VoIP

La collaborazione con VoipVoice, leader di mercato nelle soluzioni VoIP per le aziende, dà accesso ad una gamma di soluzioni complete e altamente competitive.

Utilizzate il modulo contatti per richiedere ulteriori informazioni

Back To Top